GameStorm

News del 18 marzo 2014

Novità Xbox One

Quello di Xbox One è stato il miglior lancio nella storia di Xbox, con gli utenti che in questo momento passano in media cinque ore al giorno sulla nuova console. E, dopo il lancio di “Titanfall” e l’arrivo di Twitch, Xbox Live sta facendo registrare numeri mai visti prima su Xbox One. Per rispondere alle richieste degli appassionati di tutto il mondo, Microsoft annuncia oggi che Xbox One sarà disponibile in 26 ulteriori mercati, a partire da settembre.

Argentina, Belgium, Chile, Colombia, Czech Republic, Denmark, Finland, Greece, Hungary, India, Israel, Japan, Korea, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Russia, Saudi Arabia, Singapore, Slovakia, South Africa, Sweden, Switzerland, Turkey, United Arab Emirates.

Inoltre Microsoft ha invitato diversi utenti a partecipare allo sviluppo dei prossimi aggiornamenti di Xbox One, raccogliendo i loro feedback per rendere la console sempre più l’ideale per chi ama i videogiochi e i contenuti d’intrattenimento. Microsoft annuncia oggi che i partecipanti a questo programma avranno presto la possibilità di provare nuove funzionalità, che saranno disponibili per la community di Xbox Live in aprile, e che nuovi membri di Xbox Live saranno presto coinvolti a livello mondiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×