GameStorm

News del 4 luglio 2013

Demon Slayer 2.5 sarà in Italia la prossima settimana

È tempo di portare le epiche quest al livello successivo con l’ultima versione di Demon Slayer! Ecco cosa c’è di nuovo.

Hong Kong - 4 luglio 2013 – Sono trascorsi due mesi dal lancio del primo Demon Slayer open su server beta e, con un altro importante aggiornamento già nel cassetto, Koramgame propone un altro entusiasmante update per migliorare ulteriormente  il noto browser game fantasy. Demon Slayer 2.5 è infatti pronto per il rilascio in Italia il prossimo 8 luglio e includerà nuove funzionalità e significative ottimizzazioni.

L’aggiornamento Demon Slayer 2.5 offre maggiori opzioni per la personalizzazione e regala l’emozionante funzionalità delle Wings (Ali). Aggiungere Wings al gioco non solo consente di modificare il proprio aspetto regalando un nuovo look davvero cool, ma assicura inoltre un enorme potere al proprio personaggio, migliorandone Ie caratteristiche. Demon Slayer update 2.5 aggiunge inoltre la funzionalità Alchimie Combativite al gioco, consentendo di migliorare le proprie abilità in fase di combattimento e aumentare  la bravura in battaglia.

 

E se siete un eroe già ad un livello alto,  sarete felici di sapere che l’ultimo aggiornamento aumenterà l’instance level sia per combattimenti in singolo solo, sia in multi, consentendo al giocatore di arrivare al livello 70!  

Con Demon Slayer 2.5, Koramgame mostra ancora una volta il proprio impegno nell’offrire aggiornamenti e ottimizzazioni costanti, per garantire sempre il massimo del divertimento ai propri giocatori. 

Per ulteriori dettagli relativi all’ultima versione di Demon Slayer: (http://item.koramgame.com/demon/it/V2.5/) e non dimenticate di visitare la pagina Facebook, per avere informazioni sempre aggiornate relative a iniziative ed eventi Demon Slayer: (http://www.facebook.com/DemonSlayer.Gioco?fref=ts).

 

Se non conosci ancora il gioco puoi leggere la nostra recensione di Demon Slayer

Link di riferimento: http://it.demon.koramgame.com/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Demon Slayer

  • Data di uscita:
    01-03-2013
  • Categoria:
    mmo
  • Popolarità:
    11.11 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.2

L'ultimo voto è stato 6 dato da botoppo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Demon Slayer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×