GameStorm

News del 9 gennaio 2013

Ubisoft annuncia il secondo DLC di Assassin's Creed III

Ubisoft annuncia “Temprato dalla guerra”, il nuovo DLC di Assassin's Creed III


Disponibile da oggi il secondo contenuto scaricabile di Assassin's Creed III


Milano, 8 gennaio 2012 — Ubisoft annuncia che “Temprato dalla guerra”, il secondo contenuto scaricabile per Assassin’s Creed III, è disponibile per la versione Xbox 360, mentre per PlayStation3 e Windows PC verrà rilasciato rispettivamente dal 9 gennaio e dal 15 gennaio.


Il pacchetto “Temprato dalla guerra” espande l’esperienza multiplayer di Assassin's Creed III con nuove mappe e personaggi giocabili, in particolare:

Tre nuovi personaggi: il potente Governatore, il vigoroso Highlander e il temibile Coyote.
Tre nuove mappe: Charlestown, Fort St-Mathieu e Saint Pierre.

Il pacchetto “Temprato dalla guerra” è compreso nel Season Pass di Assassin's Creed III, che consente a tutti i possessori del gioco originale di acquistare i cinque contenuti scaricabili previsti, risparmiando oltre il 25% rispetto all’acquisto separato dei singoli DLC. Il Season Pass di Assassin's Creed III è acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE e 29,99€ su PlayStation Network o per Windows PC.

I prossimi contenuti scaricabili di Assassin's Creed III includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di tre episodi e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione Americana.

Corre l’anno 1783 e mentre la rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Accecato dalla sete di potere, George Washington si autodichiara re. Per riconquistare la libertà, il nostro nuovo eroe Ratohnhaké:ton dovrà detronizzare il tiranno. Assassin's Creed III è disponibile per PlayStation3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×