GameStorm

News del 2 novembre 2017

Spintires: MudRunner è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC!


 

Mettetevi alla prova guidando i “bestioni” presenti nel nuovo Spintires: MudRunner, l’edizione definitiva del simulatore di guida estremo di Oovee Game Studios che è approdato in questi giorni su PS4. XBox One e PC. Ad attendervi ci saranno terreni dissestati che metteranno a dura prova le abilità di pilota, e la sfida di riuscire ad orientarvi muniti solamente di una mappa e una bussola. Riuscirete a sopravvivere?

COMUNICATO STAMPA

Spintires: MudRunner, l’edizione definitiva di Spintires, è da oggi disponibile su PS4, Xbox One e PC!

Questa nuova versione di Spintires offre contenuti ed esperienze esclusive. È un genere di gioco unico che reinventa le regole e offre sfide impegnative ai giocatori che cercano delle avventure stimolanti e originali, come mostrato nel trailer di lancio!

Sfoderando una grafica poco lontana dal fotorealismo e un incredibile sistema di simulazione della fisica, Spintires: MudRunner mette i giocatori alla guida di un potente veicolo fuoristrada e lo sfida ad affrontare ambientazioni sandbox estreme, muniti solamente di una mappa, una bussola e le vostre abilità di guida per sopravvivere!

Affrontando molteplici missioni e sfide, i fan dei veicoli fuoristrada si divertiranno ad attraversare percorsi infangati, fiumi impetuosi e a scalare vette pericolose a bordo di 4x4, camion e altri mezzi di trasporto merci progettati per resistere alle condizioni più estreme. I giocatori più esperti e gli appassionati di guida apprezzeranno il sistema di guida estremamente realistico, concesso grazie ad un motore fisico avanzato che include la simulazione del carburante, una simulazione migliorata del comportamento dei pneumatici e del sistema di bloccaggio differenziale, oltre a interazioni più realistiche tra i veicoli e ogni elemento dell'ambiente. Infine, i giocatori in cerca di un’avventura e di enormi mappe esplorabili adoreranno la libertà offerta dalle mappe sandbox del gioco - scegli quale sentiero percorrere, attraversa terreni difficili, fiumi, foreste, paludi e montagne… la natura e i suoi pericoli ti metteranno costantemente alla prova.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Spintires: MudRunner

  • Immagine della copertina del gioco Spintires: MudRunner per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Spintires: MudRunner
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×