GameStorm

News del 8 agosto 2017

Dishonored 2 - Il direttore creativo parla del DLC ''La Morte dell'Esterno''

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al contenuto aggiuntivo di Dishonored 2, gioco di Arkane Studios che ha conquistato critica e pubblico. Il DLC, intitolato la "La Morte dell'Esterno" sarà disponibile a partire dal 15 settembre 2017 e metterà i giocatori, per la prima volta, nei panni di Billie Lurk.

COMUNICATO STAMPA

Cos'è Dishonored: La morte dell'Esterno?

Il culmine di una parabola cominciata con l'assassinio dell'imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored? O il punto di partenza perfetto per scoprire il fantastico mondo di Dishonored? Quando si parla di Dishonored: La morte dell'Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose. Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, Dishonored: La morte dell'Esterno vi assegnerà l'impossibile compito di uccidere una figura divina. Scoprite di più nel nostro nuovo video, con nuovi filmati di gioco e commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith.

La morte dell'Esterno riporta i giocatori nell'impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell'assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dishonored: La Morte dell'Esterno

  • Immagine della copertina del gioco Dishonored: La Morte dell'Esterno per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dishonored: La Morte dell'Esterno
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×