GameStorm

News del 30 gennaio 2018

Annunciati i primi due DLC di REAL FARM, scaricabili gratuitamente al lancio!

Arriva un’interessante notizia legata a Real Farm, il gioco targato Soedesco. La compagnia, infatti, ha annunciato i primi due DLC. Potete conoscere i dettagli di queste pubblicazioni grazie al comunicato stampa in basso. Inoltre, trovate anche un trailer incentrato proprio sui contenuti aggiuntivi.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, dopo un periodo di fix e aggiornamenti, il produttore SOEDESCO ha annunciato i primi due DLC per il suo simulatore Real Farm su PC, PlayStation®4 e Xbox One: il Potato pack e il Grünes Tal map DLC. Il Potato pack introduce una delle colture più popolari al mondo: le patate, oltre a nuovi veicoli e macchinari. Il DCL sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti per sempre. Il Grünes Tal map DLC offre ai giocatori una vallata ispirata all’Europa occidentale e sarà disponibile gratuitamente al lancio.

Potato Pack

Il Potato pack offre tutto il necessario per coltivare uno degli ortaggi più popolari al mondo: le patate. Il pacchetto include due nuovi raccoglitori: il Rival PH-4 e il Rival PH-4X. Oltre ad essi, saranno disponibili anche cinque nuovi macchinari per aiutare i giocatori a seminare, livellare il terreno e coltivare i propri campi, oltre a tre nuovi lavori nella modalità carriera. Per completare l’opera, questo pacchetto gratuito in modo permanente aggiunge anche tre divertenti veicoli al gioco: la Ebon Q-Bike, la Hercules Sports GT e l’Ebon Sports UV. I nuovi contenuti sono il risultato del costante dialogo tra SOEDESCO e la propria community.

Grünes Tal map DLC

Questa mappa aggiuntiva porta i giocatori in una vallata ispirata all’Europa occidentale, chiamata Grünes Tal. I giocatori potranno così provare foreste lussureggianti, verdi colline e cittadine pittoresche, il tutto gratuitamente per gli utenti di Real Farm prima del lancio del DLC. In seguito, il DLC costerà 9,99 €/$9.99. Su Steam, i giocatori di Real Farmriceveranno automaticamente il Grünes Tal map DLC, una volta disponibile.      
Diventerà un DLC a pagamento per i giocatori che acquistano Real Farm dopo il lancio del DLC.

Su PlayStation®4 e Xbox One, la mappa sarà scaricabile gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, diventando a pagamento solo allo scadere di tale periodo.

Rilasciando questi DLC gratuiti, SOEDESCO desidera ringraziare la community per aver scelto Real Farm e per aver condiviso le proprie idee e visioni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Real Farm

  • Immagine della copertina del gioco Real Farm per Xbox One
  • Data di uscita:
    26-10-2017
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Real Farm
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×