GameStorm

News del 8 febbraio 2018

Milestone annuncia il Season Pass di Gravel e il piano DLC

Sono in arrivo grosse novità per Gravel, il titolo di corse targato Milestone. L’azienda italiana ha infatti rilasciato alcune informazioni relative a Season Pass e il piano DLC. Trovate tutto nel comunicato stampa qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA              

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare il Season Pass di Gravel che include 5 DLC premium, rilasciati a partire dal 27 Febbraio sino a Giugno e darvi un assaggio dell’intero piano DLC.

Season pass:

Per chi è pronto a sfidare i propri limiti, i 5 DLC inclusi nel Gravel Season Pass vi daranno accesso a ben 12 nuovi veicoli, 10 piste check point, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Raod della modalità Carriera che soddisferanno tutti i fan delle gare off-road, anche quelli più esigenti.

Gravel Season Pass e la Gravel Special Edition, che include il Full Game e il Seaon Pass, saranno disponibili al pre-order a partire dal 27 Febbraio 2018, per PS4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system.

Oltre ai DLC inclusi nel Season Pass, saranno rilasciati dei nuovi contenuti completamente free che permetteranno a tutti i giocatori di ampliare il proprio parco auto con nuovi veicoli esclusivi.Gravel Free car Bowler Bulldog e Gravel Free car Acciona saranno i primi due DLC freemium ad essere rilasciati.

Gravel Free car Bowler Bulldog:

Per tutti gli appassionati delle quattro ruote, questo DLC darà l’accesso al primo veicolo free disponibile per il download a partire dal 7 Marzo.

Direttamente dalla Gran Bretagna, una delle ultime creazioni di casa Bowler, il Bulldog, un concentrato di potenza per rendere l'esperienza off-road ancora più accattivante e competitiva. Il veicolo perfetto per dimostrare il tuo valore!

Gravel Free car Acciona:

Se pensi che il motore elettrico sia un limite, questo veicolo sorprendentemente potente ti farà cambiare idea molto velocemente. Acciona, il primo e unico veicolo elettrico a competere e completare le più difficili gare ufficiali di off-Road mondiali, si presenta in tutta la sua "energia" nel parco veicoli di Gravel. Acciona sarà disponibile per download a partire dal 21 Maggio.

Ulteriori dettagli su tutto il piano DLC saranno svelati più avanti.

L’uscita di Gravel è prevista per il 27 febbraio 2018 su PS4, Xbox One®, e PC / STEAM ™.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Gravel

  • Immagine della copertina del gioco Gravel per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Gravel
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×