GameStorm

News del 25 ottobre 2017

LEGO Ninjago Il Film: Videogame - Diventa un Ninja!


 

Se i LEGO vi fanno impazzire, non riuscite a togliervi dalla testa l’ultimo film visto al cinema, LEGO Ninjago Il Film, e vi trovate in quel di Milano proprio il 28 ottobre, Mondadori e LEGO vi offrono la possibilità di provare il nuovissimo gioco dedicato al film sopracitato.

Per scoprire cosa vi offrirà questa prova gratuita di LEGO Ninjago Il Film: Videogame, vi invitiamo a consultare il comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Appuntamento fissato per sabato 28 ottobre dalle 16:00 alle 19:00 presso il Mondadori Center in in Galleria Vittorio Emanuele II.

LEGO® NINJAGO™ Il Film: Video Game è un divertentissimo videogioco diviso in otto diverse ambientazioni, che riprendono la trama dell’omonimo film. Grazie a questo videogioco vivremo da protagonisti le avventure di un coraggioso ‘Dojo’, lungo uno scenario avventuroso e divertente. Si potranno realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più tosti.

Ma non è tutto! Oltre alla prova del gioco libera su 6 diverse ‘demostations’, ci si potrà trasformare per un pomeriggio in un vero e proprio eroe del videogioco, in un’area completamente allestita per l’occasione. Ci sarà la possibilità di una ‘Photo Opportunity’ per Diventare un Ninja, oppure scegliere di farsi una foto con i personaggi Lego Ninjago, che saranno presenti nell'area. Sarà anche possibile giocare con i set di costruzioni LEGO Ninjago e ricevere in regalo tantissimi gadget. È inoltre prevista a metà pomeriggio una merenda per tutti i bambini.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Ninjago Il Film: Video Game

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Ninjago Il Film: Video Game per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Ninjago Il Film: Video Game
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×