GameStorm

News del 2 dicembre 2017

Ecco i dettagli della patch di dicembre di Assassin’s Creed: Origins


 

Con un post sul sito ufficiale del gioco, ci arrivano tutti i dettagli dei contenuti speciali in arrivo su Assassin’s Creed: Origins a dicembre.

Tra le novità più importanti segnaliamo il debutto della nuova modalità Incubo, che vedrà i nemici più resistenti ai danni e più pericolosi, e la possibilità di bilanciare il livello di questi ultimi, portando quello dei più deboli al pari di quello del giocatore. Verranno introdotte anche due nuove missioni: la prima è la Modalità Orda, che soddisferà la vostra sete di battaglia, mettendovi alla prova nell’arena Cyrene contro ondate infinite di nemici (Ubisoft consiglia di affrontarla a partire dal livello 32); la seconda è… una quest a sorpresa!

Torna anche la Prova degli Déi, con l’ultimo membro del trio, la dea guerriera Sekhmet, pronta ad affrontare Bayek; ma soprattutto, Ubisoft ha deciso di rendere disponibile lo scontro anche con i due “pezzi grossi” precedenti, dato che in molti non sono riusciti a sfidare Anubis e Sobek durante le due precedenti Prove.

Link di riferimento: http://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news/152-315306-16/this-month-in-assassins-creed-origins-december

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed: Origins

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed: Origins per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da jeanluca

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed: Origins
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×