GameStorm

News del 18 luglio 2017

Agents of Mayhem - Vi presentiamo il Plotone d'Annientamento


 

Quando il gioco si fa duro, e gli agenti semplici non riescono più a tenere sotto controllo la situazione, è tempo di schierare i migliori che si trovano in circolazione: il Plotone di Annientamento.

Questo team, composto da tre letali agenti, ci viene presentato in esclusiva con un comunicato stampa e un trailer che ci mostra in azione la letale e misteriosa Scheherazade, il terrificante Oni, e lo smollato Kingpin.

Vi lasciamo alla lettura e al trailer, ricordandovi che il gioco sarà disponibile a partire dal 18 agosto, qui in Europa.

COMUNICATO STAMPA

È il lunedì Mayhem, Agenti!

Quando le truppe più spietate della LEGION danno vita al caos, e il MAYHEM ha bisogno di qualcuno che se ne occupi, Persephone chiama il Plotone di Annientamento.

Prima le signore: Scheherazade, un’enigmatica assassina con mille storie da raccontare, nessuno sa la verità, tranne Persephone. Incredibilmente agile e letale, Scheherazade combatte con la sua spada o i suoi pugnali debilitanti, ed è così veloce da riuscire a sparire e riapparire di fianco al suo obiettivo. Quando il combattimento corpo a corpo o l’elusione non bastano, Scheherazade ricorre al supporto del suo team.

Oni, figlio di un uomo d’affari giapponese, abbandona il mondo del crimine organizzato per unirsi ai MAYHEM. Grazie alla maschera mempo, Oni rilascia un’aura di terrore che indebolisce la maggior parte dei nemici, prima di ricorrere alle sue pistole per sferrare un colpo mortale.

Ultimo, ma non meno importante, Pierce Washington, apirante star del pop nato e cresciuto a Stilwater, è stato reclutato nei MAYHEM dopo che Persephone ha visto le sue abilità all’opera durante la Devil’s Night, diventando Kingpin. Grazie al suo mitra utile in ogni situazione, quando le cose si fanno difficili, Kingpin sfrutta l’irresistibile forza della musica per costringere i suoi nemici ad unirsi ad un coro impossibile da ignorare.

Senza pietà, moralmente flessibili e affidabili a giorni alterni, il Plotone di Annientamento è il team dei sogni.

Circa il teletrasporto: Grazie alla capacità di teletrasporto del MAYHEM, gli agenti nella tua squadra sono in grado di inserirsi e fuggire dal combattimento. Questo permette degli scambi repentini tra agenti sul campo, dando la possibilità ad uno di guarire mentre l’altro prende il suo posto, o anche di sostituirne uno con un agente migliore per un combattimento o un incarico particolare.

Agents of MAYHEM è un gioco d’azione open-world, single player in terza persona, per PS4, Xbox One e PC, che verrà rilasciato il 18 agosto. Per ulteriori informazioni e ultimi aggiornamenti sul gioco, seguici su Twitter a @aomthegame o su Facebook a Facebook.com/aomthegameuk, o visita il sito aomthegame.com.

Per sentire la fantastica musica del trailer di  Agents of Mayhem, clicca sul link di SoundCloud: https://soundcloud.com/deepsilvermusic



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Agents of Mayhem

  • Immagine della copertina del gioco Agents of Mayhem per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Agents of Mayhem
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×