GameStorm

News del 19 gennaio 2018

Oh…Sir!! The Insult Simulator e Oh…Sir! The Hollywood Roast disponibili sul Nintendo eShop


 

In settimana vi abbiamo annunciato che, a breve, Good Shepherd Entertainment avrebbe pubblicato su Nintendo Switch due dei suoi titoli più irriverenti: Oh…Sir!! The Insult Simulator e Oh…Sir! The Hollywood Roast.

Come ci ricordano nel comunicato stampa rilasciato in giornata, i due titoli sono finalmente disponibili e scaricabili dal Nintendo eShop.

Ancora una volta vi ricordiamo che abbiamo recensito la versione per PS4 di Oh… Sir! The Insult Simulator, e QUI potete leggere il nostro parere.

COMUNICATO STAMPA

Good Shepherd Entertainment e lo studio indie Vile Monarch hanno lanciato Oh…Sir!! The Insult Simulator e Oh…Sir! The Hollywood Roast su Nintendo Switch, i loro titoli di “sfide verbali”. I titoli sono disponibili sul Nintendo eShop al prezzo di €2.29 e €3.49.

L’originale gioco competitivo ad insulti, Oh…Sir!! The Insult Simulator, con il suo divertente sistema di combattimento, permette di creare delle combo argute di offese, per costringere l’avversario ad iniziare un botta e risposta competitivo. Ci sono tanti personaggi irascibili tra cui scegliere, ognuno con la propria voce e le proprie particolarità.

Ispirato agli eroi del grande schermo, Oh…Sir! The Hollywood Roast questo porta le tribolazioni a Tinseltown, con un nuovo cast di personaggi particolari scelti ad-hoc e testati, e il doppio del vocabolario vendicativo posseduto dal suo predecessore. Una modalità carriera più ampia permette di vivere nuove situazioni ispirate alle icone dei film classici, mentre un nuovo sistema migliorato di punteggio, insieme alle meccaniche di risposta rivisitate, rendono le battaglie più dinamiche che mai.

Entrambi i titoli sono stati ricreati per sfruttare al meglio le capacità uniche di Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di combattersi a suon di offese su una sola console, ognuno usando un Joy-Con nella modalità Versus.

Oh…Sir! The Insult Simulator è classificato T (Teen) e Oh…Sir! The Hollywood Roast è classificato E (Everyone) dall’ESRB. Per ulteriori informazioni seguite Good Shepherd Entertainment e Vile Monarch su Twitter: @GoodShepherdEnt and @VileMonarch




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Oh...Sir!! The Insult Simulator

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    15-06-2017
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Oh...Sir!! The Insult Simulator
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×