GameStorm

News del 15 novembre 2017

WWE Supercard - Preview della 4° Stagione: King of the Ring 2.0


 

WWE Supercard titolo disponibile sull'App Store e Google Play, si rinnova, presentando la 4° e migliorata stagione di King of the Ring. Gestite la vostra Superstar e sfidate fino a 32 giocatori per decidere chi sarà il più forte, in match che ora risultano più veloci e vi faranno vivere un’esperienza di gioco migliorata.

COMUNICATO STAMPA

Se vuoi diventare una vera Superstar WWE, devi prima ottenere il titolo di King of the Ring! Questa modalità fa parte di WWE SuperCard ormai da un po’ di tempo, e quando abbiamo dovuto ritoccarla, ci tenevamo a tenere intatto il design originale, e allo stesso tempo dare al giocatore un’esperienza di gioco nuova e migliorata.

Con questi miglioramenti, il nostro primo obiettivo era quello di diminuire il tempo richiesto per iniziare e completare una partita di King of the Ring. Abbiamo dimezzato i tempi ad un giorno, rispetto a quelli richiesti prima. Questo permetterà ai giocatori di entrare e uscire più velocemente, vivendo un’esperienza migliorata dominando la competizione. Abbiamo anche aumentato la capienza dei giocatori fino a 32, dando la possibilità a tutti di battere più avversari.

King of the Ring resta una modalità nella quale i giocatori gestiscono la resistenza della loro Superstar tramite le carte Energia, ottenute battendo i nemici in diverse modalità. Come detto prima, ora potranno partecipare fino a 32 giocatori, con due eliminazioni singole durante le qualificazioni. Ci saranno quattro gruppi da otto, con ogni coppia di avversari che vincerà al meglio di cinque, e ogni partita sarà composta da 5 match. Il vincitore andrà oltre, mentre il perdente otterrà una ricompensa per aver giocato.

Dopo le prime qualificazioni, le seconde si svolgono alla stessa maniera, con otto giocatori che poi si ritroveranno nella griglia finale, che andrà avanti finché non verrà incoronato il King of the Ring. Con questo nuovo format, il maggior numero di match che sarà possibile giocare è 25, una riduzione significativa rispetto ai 54 della 3° Stagione. L’obiettivo è di avere più giocatori che partecipano agli eventi, e farli finire velocemente.

Il deck di un giocatore di King of the Ring sarà composto sempre da 12 carte, 2 tag team maschili, 3 carte di Superstar maschili, un tag team femminile e 2 carte Supporto. L’ordine del tuo mazzo determinerà quali giocatori saranno nel tuo King of the Ring, e le ricompense che otterrai andando avanti. Non preoccuparti, le ricompense saranno davvero pazzesche, fidati.

Grazie ai round più veloci, a meno partite e alle ricompense migliorate, King of the Ring 2.0 è un emozionante passo avanti verso l’evoluzione di WWE SuperCard.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

WWE 2K18

  • Immagine della copertina del gioco WWE 2K18 per Xbox One
  • Data di uscita:
    17-10-2017
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a WWE 2K18
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×