GameStorm

News del 25 luglio 2017

Kang è il protagonista del nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2

Il publisher Warner Bros. ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale un nuovo trailer per LEGO Marvel Super Heroes 2. Il filmato, che potete vedere in calce, è dedicato al villain Kang, il Super-Cattivo, in grado di viaggiare nel tempo, contro cui dovranno vedersela gli Eroi Marvel. Inoltre, in occasione del Comic-Con di San Diego è stato rivelato il personaggio inedito Carnom, derivante dall'unione tra Carnage e Venom. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione, ricordandovi che LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PS4 e Xbox One, mentre arriverà più avanti su Nintendo Switch.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment rilascia oggi un Nuovo Trailer di Marvel Super Heroes 2 con Kang il Conquistatore, un Super Cattivo capace di viaggiare nel tempo e che ha rubato numerose città dallo spazio e dal tempo per formare l’enorme Mondo Open Hub di Chronopolis. Mostrato al Comic-Con International di San Diego, il video mette in luce Kang nella sua ultima battaglia per impadronirsi dell’universo e delle molte altre location Marvel che costituiscono Chronopolis, incluso l’antico Egitto, la New York City del 2099, Wakanda, Xandar e molte altre ancora.

Al Comic-Con TT Games ha anche rivelato un nuovo personaggio creato in collaborazione con Marvel Games fondendo insieme i popolari Carnage e Venom per creare un nuovo super cattivo Marvel chiamato Carnom, un personaggio mai esistito prima nell’universo Marvel e quindi completamente unico per LEGO® Marvel Super Heroes 2. Oltre a Carnom TT Games ha annunciato una serie di altri personaggi in arrivo nel gioco tra cui Howard the Duck e la sua variante Iron Duck che avrà la voce di Greg Miller, Gwenpool, un mix amatissimo dai fans tra Gwen Stacy e Deadpool, Vulture, direttamente dal film “Spider-Man: Homecoming”, Cosmo the Spacedog, Doctor OctopusForbush ManGreenskyn Smashtroll Throg. Questi supereroi e super cattivi si uniranno ai recentemente rivelati Medusa Lockjaw degli Inhumans, tutti giocabili in LEGO Marvel Super Heroes 2.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all'acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, esperto di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. I giocatori, grazie all'abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, si affronteranno nell'Antico Egitto, nel Far West, alla New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Il tutto condito dal caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età.

Per tutti i tampa di Warner Games vi ricordiamo di registrarvi su http://www.wbie-press.com

Segui LEGO Marvel Super Heroes 2 qui:

Facebook: https://www.facebook.com/LEGOMarvelVideoGame

Twitter: https://twitter.com/LEGOMarvelGame

Instagram: https://www.instagram.com/LEGOMarvelGame

YouTube: https://www.youtube.com/user/LEGOMarvelVideoGame

LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco verrà rilasciato per Nintendo Switch™ successivamente.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Marvel Super Heroes 2

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Marvel Super Heroes 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Marvel Super Heroes 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×