GameStorm

News del 28 settembre 2017

Milestone presenta la propria scaletta per la Milan Games Week 2017


 

Milestone è lieta di annunciare la sua presenza alla fiera videoludica milanese che avrà inizio domani, 29 settembre, la Milan Games Week. I partecipanti potranno divertirsi sui circuiti di due giochi sportivi su due ruote, MotoGP 17 e MXGP3 – The Official Motocross Videogame, grazie alla possibilità di provarli nelle postazioni messe a disposizione.

Se siete interessati, vi invitiamo a leggere qui sotto tutti i dettagli.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 28 Settembre 2017Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla MILAN GAMES WEEK 2017, uno degli appuntamenti più attesi del settore in Italia, per vivere un’esperienza all’insegna del divertimento e della competizione sulle due ruote. 

Dal 29 Settembre al 1 Ottobre, presso l’esclusivo Xbox stand A2 Padiglione 8, Fiera Milano Rho, Milestone vi aspetta per un’esperienza made in Italy all’insegna della simulazione motociclistica pura! Per tutta la durata della fiera, ogni giorno sarà possibile lanciarsi, pad alla mano, in competizioni a tutto gas e vivere tutte le emozioni del campionato della MotoGP e del Motocross, in una delle 4 postazioni dedicate a MotoGP™17 e MXGP3 – The Official Motocross Videogame. 

Inoltre nella giornata di venerdì 29 settembre ore 12:00, in diretta dalla fiera e dallo studio di MIXER, Michele Caletti, R&D Programmer, ci parlerà di GRAVEL, ultima IP in cantiera targata Milestone.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

MotoGP 17

  • Immagine della copertina del gioco MotoGP 17 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a MotoGP 17
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×