GameStorm

News del 21 giugno 2017

Pronti per GET EVEN? Ecco il trailer di lancio

A partire da domani 22 giugno, GET EVEN sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, in edizione retail, mentre un giorno dopo verranno rilasciate le versioni digitali. Il game, che su Steam è già disponibile, appartiene al genere shooter in prima persona, ma lo fa in modo decisamente atipico, grazie al lavoro del team The Farm 51 supportato dal colosso nipponico Bandai Namco. Vi lasciamo alle parole del publisher e al trailer di lancio del game. Presto, sarà disponibile la nostra review.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e The Farm 51 sono lieti di celebrare l’imminente arrivo del gioco su PlayStation®4, Xbox One e PC. Nel nuovo trailer, svelato oggi, gli indizi sono essenziali. Ti aiuteranno a ricordare il tuo passato. Guardati intorno con attenzione... controlla le scene del delitto... che cosa hai fatto?

Il thriller psicologico GET EVEN offre un’esperienza di gioco decisamente insolita e migliorata da una straordinaria colonna sonora creata dal compositore premiato dall’IFMCA, Olivier Derivière. L’esperienza è anche amplificata da uno scenario creato da Iain Sharkey e Stephen Long, che hanno dato vita a un’avventura con una storia ricca di misteri e confusione, dove le emozioni guideranno le tue decisioni. A completare questa atmosfera stressante, l’avanzata tecnologia Auro-3D di Auro Technologies garantisce un rendering audio molto realistico dell’ambiente circostante.

In Italia le versioni retail di GET EVEN saranno disponibili dal 22 giugno per PlayStation®4 e Xbox One (le versioni digitali dal 23 giugno). La versione STEAM® è già scaricabile. Lo sviluppo della versione per Xbox One è stato supportato da QLOC. Veterani nel convertire giochi tra più piattaforme, hanno accettato la sfida contribuendo alla versione per Xbox One.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://www.getevengame.com/ e https://www.facebook.com/GetEvenGame.

Per maggiori dettagli sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Get Even

  • Immagine della copertina del gioco Get Even per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Get Even
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×