GameStorm

News del 9 maggio 2017

Nuovi trailer per “Get Even” il nuovo progetto in uscita di Bandai Namco


 

Dopo tre anni passati a sviluppare il gioco, The Farm 51 e Bandai Namco sono fieri di annunciare che il loro horror surrealistico, Get Even, approderà su console e PC il 26 maggio.

Cosa aspettarsi dal gioco? Una storia che ricorda la complessità delle trame dei film, con un racconto maturo e personale che vi metterà di fronte a delle scelte che vi faranno riconsiderare cosa è buono e cosa no. Nel gioco vestiremo i panni di Cole Black, un investigatore privato che si ritroverà a dover risolvere enigmi e sconfiggere i propri nemici per trovare nuovi indizi che lo aiuteranno nella sua indagine.

Cole si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, e l’ultimo ricordo che ha è quello di aver tentato di salvare una ragazzina con una bomba legata al petto, niente di più. Grazie ad una strana tecnologia nella sua testa, che viene usata per osservare e rivedere i ricordi umani, Black viaggia negli anfratti più profondi della sua stessa mente, per poter trovare la verità che cela il suo passato, e scoprire cos’è successo davvero.

Vi lasciamo ai trailer, buona visione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/bandai-namco-releases-another-new-side-story-trailer-surrealistic-horror-game-get-even/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Get Even

  • Immagine della copertina del gioco Get Even per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Get Even
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×