GameStorm

News del 14 agosto 2017

Sonic torna a sfrecciare, da domani, con Sonic Mania

Gli amanti del celebre Riccio Blu di SEGA saranno in trepidante attesa per il lancio di Sonic Mania, disponibile da domani 15 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Switch, in edizione digitale e in quella da collezione (non in tutti i paesi; potete vedere l'unboxing qua). La versione per PC è invece stata posticipata al 29 agosto. Per tutti gli amanti dei trofei su PS4, inoltre, sono state rilasciate informazioni sulla presenza o meno del Platino.

COMUNICATO STAMPA

Preparatevi a correre, volare e scalare verso le vette del vostro cuore! Sonic Mania™, la nuova avventura classica di Sonic realizzata da SEGA® sarà disponibile da domani, con nuovi livelli originali e una reinterpretazione delle zone classiche, tutti pieni di sorprese e temibili boss. Sonic Mania può essere acquistato per PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch tramite il nuovo e migliorato sito di Sonic the Hedgehog a questo indirizzoSonic Mania sarà disponibile per PC dal 29 agosto.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra al meglio gli episodi classici di Sonic, spingendo al limite il gameplay grazie ai 60 fps e a una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a perdifiato nelle nuove Zone o in quelle classiche, completamente reinventate per l'occasione, fra innumerevoli sorprese e impegnative boss battle. Sfrutta al meglio la nuova abilità di corsa di Sonic, il volo di Tails e le capacità scalatorie di Kunckles per sconfiggere i robot del malvagio Dr. Eggman. Scopri una miriade di inediti segreti e passaggi nascosti, per un'avventura che segna un nuovo standard per il velocissimo riccio blu!

Per essere aggiornati su tutte le novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su TwitterInstagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sonic Mania

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sonic Mania
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×