GameStorm

News del 15 febbraio 2018

Codemasters e Motorsport Network annunciano il DiRT World Championships


 

Avete mai desiderato poter correre su uno dei tracciati più famosi del circuito, quello di Silverstone? Grazie a Codemasters e Motorsport Network, ne avete la possibilità, visto che il premio messo in palio in occasione del DiRT World Championships è proprio un giro a bordo di un’auto da rallycross.

COMUNICATO STAMPA

Londra, 12 febbraio 2018 – Codemasters e Motorsport Network sono lieti di annunciare il lancio del DiRT World Championships, a partire dal 19 febbraio 2018, campionato che darà ai giocatori l’opportunità di vincere un test drive nel circuito di Silverstone, a bordo della macchina da rallycross RX2. Lo show finale sarà trasmesso live in streaming su Motorsport.tv e vedrà l’apice del campionato il 26 maggio, al festival Speedmachine, che ospiterà un round del FIA World Rallycross Championship, presentato da Monster Energy.

Usando il sistema Community Events in DiRT 4, i giocatori potranno competere online in eventi di rally e rallycross, per ottenere un posto nei quarti di finale, e nelle semi-finali trasmesse live, e partecipare così allo Speedmachine. Trovate i dettagli sui round, regole e come partecipare, nel sito:www.dirt4game.com/esports.

Organizzato insieme a Gfinity, leader mondiali di eventi esport e competizioni, il campionato sarà composto da 6 round di qualificazioni settimanali che avranno il via il 19 febbraio. Nel primo round si dovrà ottenere il miglior tempo in un rally a due stage in Australia, usando una macchina del gruppo A. I due tempi più veloci ottenuti su qualsiasi piattaforma (PlayStation 4, Xbox and PC), si qualificheranno per i quarti. Motorsport Network cercherà di raggiungere i fan di tutto il mondo in streaming, promovendo l’evento grazie alla copertura mediatica in 17 lingue.

Per ulteriori dettagli sui round, regole e come partecipare con unRaceNet account visitate il website di DiRT World Championships. State sempre aggiornati seguendoci su Facebook e Twitter.

* I Test drive saranno soggetti a termini e condizioni. Leggere le regole per ulteriori dettagli.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DiRT 4

  • Immagine della copertina del gioco DiRT 4 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DiRT 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×