GameStorm

News del 7 luglio 2017

Little Nightmares - Disponibile il DLC "Le Profondità"


 

Siete pronti ad avventurarvi nuovamente nel tetro mondo di Little Nightmares, questa volta nei panni di un nuovo personaggio che dovrà sfuggire alle grinfie della Nonnina?

Come vi abbiamo informato in queste ultime settimane, l’acclamato titolo di Tarsier Studio espande la sua storia con il primo dei tre DLC che verranno rilasciati tra quest’anno e i primi mesi del 2018. Nei panni de Il Fuggiasco, giocherete il contenuto aggiuntivo “Le Profondità”, che trovate già disponibile sui vari store.

Qui di seguito trovate tutte le informazioni rilasciate finora, e a fine articolo un trailer che introduce questo nuovo arco narrativo.

COMUNICATO STAMPA

Come parte di Secrets of The Maw, l’Expansion Pass del pluriacclamato LITTLE NIGHTMARES di Tarsier Studios, Le Profondità è ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live Store, STEAM, GOG.com e altri distributori PC.

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

LITTLE NIGHTMARES è disponibile in formato retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e GOG.com per PC.

L’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation™Network e Xbox Live. Il primo capitolo, Le Profondità, è ora disponibile, il secondo, Il Nascondiglio, sarà rilasciato a novembre, mentre l’ultimo arriverà a gennaio. Inoltre, è ora possibile acquistare la Complete Edition, che include il gioco base più l’Expansion Pass per le stesse piattaforme. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LITTLE NIGHTMARES

  • Immagine della copertina del gioco LITTLE NIGHTMARES per Xbox One
  • Data di uscita:
    28-04-2017
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LITTLE NIGHTMARES
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×