GameStorm

News del 26 aprile 2017

Bandai Namco ci parla di Little Nightmares - Info su ''Lady'' e le ''Fauci''

Vi abbiamo mostrato poco fa il trailer di lancio di Little Nightmares, allegandovi il collegamento alla nostra review. Vi riportiamo, ora, il comunicato stampa appena inviatoci in redazione da Bandai Namco, contentente il trailer di lancio in italiano. Nelle parole del publisher vengono svelate anche la misteriosa entità che minaccia la protagonista Six e l’effettiva location del game. Per questo, in base alla discrezione dei lettori, potrebbero rappresentare un possibile spoiler. Proseguite nella lettura solo se non siete amanti delle blind-run.

COMUNICATO STAMPA

Per celebrare l’imminente uscita di LITTLE NIGHTMARES, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Tarsier Studios sono lieti di svelare il trailer di lancio del gioco con protagonista la raffinata Lady, la proprietaria delle Fauci e maggiore minaccia per la sopravvivenza di Six, che gestisce questo luogo oscuro e misterioso dal suo alloggio privato. Riuscirai a salvare la bambina con l’impermeabile giallo dalla sua stretta sorveglianza?

LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile da domani in Italia in versione retail (in digitale da venerdì 28 aprile) per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e GOG.com. Chi ha prenotato il gioco*, riceverà le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata. Gli utenti PS4™ e PC otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC con protagonista il Custode. La versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LITTLE NIGHTMARES

  • Immagine della copertina del gioco LITTLE NIGHTMARES per Xbox One
  • Data di uscita:
    28-04-2017
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LITTLE NIGHTMARES
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×