GameStorm

News del 24 novembre 2017

Nuovi screenshot per A.O.T. 2


 

Il titolo di Koei Tecmo dedicato all’universo de L’Attacco dei Giganti, si presenta con delle nuove immagini che ci presentano i bozzetti di alcuni dei personaggi che vedremo all’interno del gioco, e che ci accompagneranno durante questa avventura, ma anche delle immagini di gameplay che presentano ulteriormente le meccaniche del gioco.

Partiamo coi bozzetti di due personaggi importanti sia nella versione cartacea e televisiva del franchise: Hange Zoe, la curiosa studiosa dei Titani, ed Erwin Smith, comandante dell’Armata Ricognitiva. A seguire potete vedere anche Hannes, Ian Dietrich, Rico Brzenska e Mitabi Jarnach.

Infine vi presentiamo alcune delle immagini che offrono un’anteprima del gameplay, invitandovi a cliccare sul link di riferimento per consultarle tutte. Qui di seguito vi mostriamo quelle relative alle mosse speciali che ogni personaggio presenta, attivabile cliccando il pulsante presente sullo schermo; il telescopio, che permette di fare un devastante attacco a sorpresa; l’Hook Drive, una manovra utile per schivare l’attacco del titano quando si è in aria, e che può concludersi con una potente finisher; le nuove e potentissime armi, e la barra di consapevolezza del Titano, che si riempirà gradualmente non appena il personaggio entrerà nel campo visivo di quest’ultimo.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa, da marzo 2018, per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/attack-titan-2-screenshots-new-characters/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Attack on Titan: Wings of Freedom

  • Immagine della copertina del gioco Attack on Titan: Wings of Freedom per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Attack on Titan: Wings of Freedom
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×