GameStorm

News del 1 settembre 2017

Capcom annuncia Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PS4

Attraverso un post pubblicato sul PlayStation Blog Ufficiale, Capcom Vancouver ha annunciato l’arrivo di Dead Rising 4, precedentemente esclusiva per Xbox One e PC, anche su PlayStation 4.

Il titolo sarà disponibile sulla piattaforma Sony in edizione “Frank’s Big Package” contenente tutti i DLC e i bonus rilasciati post-lancio dalla software house e con, in aggiunta, Capcom Heroes, ovvero la possibilità di vestire il protagonista Frank West con una serie di abiti che richiamano altri celebri personaggi Capcom, da Megaman ai lottatori di Street Fighter (tra cui anche Cammy).

COMUNICATO PUBBLICATO SUL PS BLOG

C’è molto movimento in Capcom Vancouver in questi giorni: tutta la squadra è super entusiasta per l’annuncio dell’uscita di Dead Rising 4 su PlayStation 4. E sapete una cosa? È proprio così! Stiamo portando Dead Rising 4 su PS4!

DR4 su PS4. Queste due parole hanno un suono celestiale insieme, vero?

Comunque, a parte l’orgoglio per il nostro lavoro su Dead Rising 4, la nostra intenzione non era portare il gioco su PlayStation 4 così com’era. Volevamo offrire ai nostri fan qualcosa di grosso, epico e nuovo. Nuovi contenuti, un nuovo modo di giocare e una nuova raccolta di tutte le cose migliori a nostra disposizione. Perciò oggi non stiamo solo annunciando l’arrivo di Dead Rising 4… Bensì l’arrivo di Dead Rising 4: Frank’s Big Package!

Adesso vi chiederete: ma che cos’è Frank’s Big Package? Beh, a parte la possibilità di divertirci a inventare il nome (molto Dead Rising-esco), è la collezione più grande e fantastica di contenuti di gioco ammazza-zombi che potreste sognare di ricevere!

Dead Rising 4: Frank’s Big Package include:

Dead Rising 4: l’ultima grande versione del gioco, comprese le impostazioni della difficoltà aggiunte dopo la pubblicazione del gioco e i prossimi aggiornamenti

Capcom Heroes: un modo nuovissimo di vivere la storia di Dead Rising 4, facendo indossare al nostro eroe Frank West più di una dozzina di abiti e facendogli sferrare attacchi speciali e selvaggi ispirati ai classici personaggi di Capcom

Tutti i contenuti scaricabili: un modo nuovissimo di vivere la storia di Dead Rising 4, facendo indossare al nostro eroe Frank West più di una dozzina di abiti e facendogli sferrare attacchi speciali e selvaggi ispirati ai classici personaggi di Capcom.

Tutti i contenuti bonus: pacchetto Costumi di Street Fighter, pacchetto San Valentino di sangue, Balestra bastoncino di zucchero, Tritaciclo, Sir Lancinlungo, Atroce pullover invernale e X-Pugni.

Anche se, ovviamente, il piatto forte è l’esperienza alla base di Dead Rising 4, lo studio ha lavorato sodo sulla nuovissima aggiunta Capcom Heroes. Poter giocare con i poteri e i costumi di alcuni dei personaggi più amati di Capcom è stato divertentissimo e pensiamo che piacerà tantissimo anche ai giocatori. Presenteremo più di una dozzina di eroi che Frank potrà impersonare nel gioco. Finora abbiamo mostrato Sissel di Ghost Trick, X della serie Mega Man e Cammy di Street Fighter.

Essendo anch’io il possessore di una PlayStation 4, non vedo l’ora di mettere le mani su Dead Rising 4: Frank’s Big Package, che uscirà il 5 dicembre 2017. Spero che tutti lo provino!

Se desiderate avere maggiori dettagli sul gioco e sulla serie di Dead Rising, seguiteci su Twitter o mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook!

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2017/09/01/dead-rising-4-frank-big-package-arriver-su-ps4-il-5-dicembre/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dead Rising 4

  • Immagine della copertina del gioco Dead Rising 4 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dead Rising 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×