GameStorm

News del 25 luglio 2017

LEGO Worlds si espande con il pack ''Classic Space''

Vi abbiamo proposto poco fa il nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2. Ora, attraverso le parole del publisher Warner Bros., inviateci in redazione, vi informiamo che il già "immenso" LEGO Worlds si espande ulteriormente attraverso un DLC. Si tratta del pack Classic Spaces, acquistabile singolarmente al prezzo di 3,99€. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli del contenuto aggiuntivo.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato oggi che il pacchetto Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili a tema di LEGO® Worlds, è ora disponibile a euro 3,99.

Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai tuoi set di mattoncini LEGO® Spazio preferiti. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi insieme in nuove avventure mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro a bordo di un nuovo PUG-Z spaziale, fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema o costruiscono una stazione spaziale personalizzata con lanciarazzi sul nuovo bioma lunare!

LEGO® Worlds è una galassia di Mondi d'immaginazione costruiti di Mattoncini LEGO® digitali, in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme. Il gioco è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e STEAM, e arriverà su Nintendo Switch™ durante l’autunno 2017.
Segui LEGO Worlds su:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Worlds

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Worlds per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Worlds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×