GameStorm

News del 11 luglio 2017

Injustice 2 - Sub-Zero disponibile per i possessori della Ultimate Edition


 

Dopo mesi di annunci, trailer e immagini, finalmente Sub-Zero è pronto ad abbassare le temperature bollenti di quest’estate che non dà tregua. Il Criomante, che arriva direttamente dall'universo di Mortal Kombat, è infatti già disponibile in Injustice 2 per i giocatori che hanno acquistato la versione Ultimate Edition del picchiaduro targato DC e sviluppato da NetherRealm Studios.

Qui di seguito trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli rilasciati da Warner Bros e DC.

COMUNICATO STAMPA

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Sub-Zero arriva alla carica in Injustice™ 2

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Sub-Zero è finalmente disponibile nell'acclamato Injustice™ 2 per i giocatori che hanno acquistato Injustice™ 2 Ultimate Edition, Injustice™ 2 Digital Deluxe Edition, Injustice™ 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 1. Questa nuova aggiunta alla selezione di personaggi proviene da Mortal Kombat™, la serie classica per eccellenza dei NetherRealm Studios, con un nuovo costume disegnato da Jim Lee, rinomato artista a livello mondiale e publisher di DC.

Sub-Zero potrà essere acquistato come gioco indipendente nel PlayStation®Store e nell'Xbox Store a partire dal 18 luglio.

Injustice™ 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One.

 Per ulteriori informazioni su Injustice™ 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Injustice 2

  • Immagine della copertina del gioco Injustice 2 per Xbox One
  • Data di uscita:
    18-05-2017
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Injustice 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×