GameStorm

News del 8 maggio 2017

Injustice 2 - Annunciata la Championship Series su PS4

 

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, rispettivamente publisher e developer di Injustice 2 hanno annunciato una serie di eventi eSport su PlayStation 4 dedicati al secondo capitolo della serie. La Championship Series permetterà ai pro-player di dimostrare le proprie abilità con la possibilità di vincere ricche ricompense con un montepremi complessivo di 600.000$. Qua sotto trovate tutti i dettagli e il relativo trailer.

Injustice 2 sarà disponibile a partire dal prossimo maggio 16 maggio, su PlayStation 4 e Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

Burbank, Calif. – May 8, 2017 - Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che la Injustice™ 2 Championship Series Presented by PlayStation®4, un programma mondiale di esports per il prossimo videogioco Injustice 2 di NetherRealm Studios.  La serie 2017 vede Warner Bros. Interactive Entertainment collaborare con ESL, Gamelta esports Professional League, GameStop, PlayStation®4 entertainment system e Twitch per far crescere ulteriormente la community del gioco di combattimento in tutto il mondo.

Il programma offre ai giocatori amatoriali e professionisti di Nord America, Europa e Sud America la possibilità di competere in differenti programmi per vincere parte del montepremi totale di $600.000. I migliori giocatori dei diversi programmi si qualificheranno per le gran finali della Injustice™ 2 Championship Series che si svolgeranno il prossimo autunno.

Injustice 2 Pro Series 

La Injustice 2 Pro Series partirà il 26 maggio e sarà trasmessa in diretta su Twitch (twitch.tv/netherrealm) e sarà articolata in una stagione online e offline della durata di 4 mesi che porterà alla selezione di 16 giocatori in tutto il mondo. I 16 finalisti provenienti da Nord America. Europa e Sud America accederanno alle finali per l’ultima sfida. Le finali Injustice 2 Pro Series si svolgeranno il 17 settembre a Los Angeles.

Injustice 2 GameStop Hometown Heroes

Il torneo Injustice 2 GameStop Hometown Heroes offrei ai giocatori statunitensi che non si sfideranno nella Injustice 2 Pro Series una modalità completamente nuova di partecipare a un programma e combattere vincere premi in denaro. Gestito da ESL il torneo aperto di qualificazione online  inizierà il 4 giugno. Otto finali regionali si svolgeranno  il 12 agosto presso negozi Gamestop locali e da qui si accederà alle finali che si svolgeranno il 27 agosto alla GameStop Consumer Expo in Las Vegas
 
Injustice 2 Path to Pro Tournament

I giocatori europei avranno la possibilità di partecipare alle Injustice™ 2 Championship Series grazie all’Injustice 2 Path to Pro Tournament.   Gestito da ESL su PlayStation®4, la competizione si aprirà il 20 maggio per i giocatori di Benelux, Francia, Germania, paesi scandinavi Italia, Spagna e Regno Unito che non partecipano alla Injustice 2 Pro Series. Le finali dell’Injustice 2 Path to Pro si svolgeranno online il 19 agosto con I 12 finalisti dei vari territori.
 
Injustice 2 Liga Latina

I giocatori di Argentina, Cile, Messico e Peru potranno affrontarsi nella Injustice 2 Liga Latina.  Gestita da Gamelta esports Professional League, I tornei di qualificazione online e offline si svolgeranno in ogni nazione a partire da maggio. I migliori giocatori di ogni nazione in cui il programma è attivo si affronteranno nelle finali della Injustice 2 Liga Latina il 13 agosto.

Oltre a ciò i fan del Brazile potranno sfidarsi in tornei regionali. A breve nuovi dettagli. 

Per maggiori informazioni o iscriversi all’Injustice™ 2 Championship Series Presented by PlayStation®4 tournament, visitate www.injustice.com/esports.

Injustice 2 è il super potente sequel del gioco di successo Injustice: Gods Among Us che permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta, inoltre, è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Injustice 2

  • Immagine della copertina del gioco Injustice 2 per Xbox One
  • Data di uscita:
    18-05-2017
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Injustice 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×