GameStorm

News del 23 marzo 2017

Rilasciato il primo dei quattro video dietro le quinte su Resident Evil 7: Biohazard


 

Cosa si cela dietro l'ultimo capitolo di una delle saghe horror più longeve del mondo videloudico? Capcom ha deciso di offrire ai fan "una finestra" settimanale sul dietro le quinte del gioco, fornendoci delle curiosità legate alla trama e alla creazione del titolo, e offrendoci filmati esclusivi mai visti prima.


COMUNICATO STAMPA 

A partire da oggi, Capcom offre ai fan l’opportunità di scoprire i segreti dietro lo sviluppo dell’ultimo capitolo della serie survival horror che ha venduto milioni di copie: Resident Evil 7 Biohazard.

La serie del Making of di Resident Evil 7: Biohazard, presenta delle scene mai viste e delle interviste con gli sviluppatori che spiegano le origini del titolo che offre l’esperienza di gioco più terrificante del 2017. La serie è composta da quattro episodi che verranno rilasciati settimanalmente, e oggi si parte col primo: “Part One: Beginning Hours”.

Questo primo episodio presenta un’intervista con il produttore esecutivo Jun Takeuchi, il produttore Masachika Kawata e il director Koshi Nakanishi, che spiegheranno come il team ha lavorato sulle idee che hanno dato vita al gioco, e ci presenteranno uno sneak peek che ci mostrerà la reazione del team di Capcom Europe la prima volta che hanno visto il gioco!

Nelle settimane a venire, vi sveleremo nuovi segreti sulla famiglia Baker e su come il team di sviluppatori ha riprodotto le piantagioni della Louisiana. Vi riveleremo cosa ha ispirato i temi cupi che si celano dietro la trama, ed esamineremo come ha preso vita il concetto di “Kitchen”, fino a diventare il survival horror in realtà virtuale che è stato tanto acclamato.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Resident Evil VII biohazard

  • Immagine della copertina del gioco Resident Evil VII biohazard per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Resident Evil VII biohazard
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×