GameStorm

News del 25 luglio 2017

Ghost Recon Wildlands - Ubisoft annuncia la l’arrivo di una fase beta per Ghost War


 

Vi presentiamo il comunicato stampa rilasciato da Ubisoft nelle ultime ore, che ci presenta alcune delle novità che ci aspettano in uno dei suoi titoli di punta, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Preparatevi all'inizio della fase beta della modalità Ghost War, che sarà disponibile a breve per tutte le piattaforme, prima di venire lanciata ufficialmente in autunno.

Per saperne di più e farvi un’idea di cosa vi aspetta, vi lasciamo al comunicato stampa e al trailer che troverete a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

UBISOFT ANNUNCIA L’OPEN BETA DI GHOST WAR, LA MODALITÀ PVP DI TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS

La nuova modalità multiplayer 4vs4 sarà disponibile in un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

MILANO, 25 luglio 2017 - Ubisoft® annuncia l’arrivo di una fase beta per Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands. L’Open Beta sarà disponibile per tutte le piattaforme nei prossimi mesi mentre la modalità completa sarà disponibile questo autunno in seguito ad un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands.

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands. I giocatori avranno la possibilità di scegliere il proprio ruolo sul campo di battaglia mentre abbattono gli avversari su mappe di gioco estese ed estremamente varie. Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Sviluppato da Ubisoft Paris*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile in cooperativa fino a 4 giocatori o in singolo dall’inizio alla fine. I giocatori hanno totale libertà di scelta sulla strategia da utilizzare per portare a termine la missione e osservare come il mondo reagisce alle loro azioni. I giocatori possono scegliere di muoversi nella notte, attaccare all'alba, o lavorare insieme per eseguire un tiro sincronizzato ed eliminare i nemici in un colpo solo. Ogni scelta ha delle conseguenze e i giocatori dovranno improvvisare o adattare i propri piani per portare a termine con successo la missione.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e sulla nuova Open Beta, visitare www.ghostrecon.com, seguici su Twitter www.twitter.com/ghostrecon o Facebook www.facebook.com/ghostrecon, e partecipa alla conversazione usando #GhostRecon



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×