GameStorm

News del 19 aprile 2017

Ghost Recon Wildlands - Trailer di lancio per il DLC in arrivo 'Narco Road'


 

Vi avevamo già parlato di “Narco Road” tramite un comunicato ufficiale (per tutti i dettagli cliccate QUI) che ci presentava la prima espansione per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. In questo nuovo contenuto scaricabile, il giocatore sarà messo a dura prova dalla missione che lo aspetta, ossia infiltrarsi in tre gang di trafficanti, guidate dal misterioso El Invisible. Per riuscire a smascherarlo e fare giustizia, dovranno scalare i ranghi e guadagnarsi la fiducia dei tre boss che sono a capo di ogni banda.

Il DLC introduce 15 nuove missioni, nuove auto sportive cariche di nitro, aerei che permetteranno di compiere azioni acrobatiche e potenti moto, che vi accompagneranno durante l'esplotazione della vasta mappa boliviana che vi aspetta.

Vi ricordiamo che Narco Road è disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC già da oggi per coloro che hanno acquistato il Season Pass. Invece, per tutti gli altri, sarà disponibile a partire dal 25 aprile, al costo di 15€.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/18/ghost-recon-wildlands-narco-road-expansion-ps4-xbox-one-pc-out-today-launch-trailer-released/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

  • Immagine della copertina del gioco Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×