GameStorm

News del 1 dicembre 2017

DOOM VFR ora disponibile per PlayStation VR e HTC VIVE

Dopo tanta attesa, DOOM VFR è finalmente disponibile per PlayStation VR e HTC Vive. Potete conoscere tutti i dettagli su questa edizione grazie al comunicato stampa ufficiale che, come al solito, trovate qui in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che DOOM VFR è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation VR e HTC VIVE. Sviluppato da id Software, pionieri del genere degli sparatutto in prima persona e della moderna VR, DOOM VFR ripropone nell'ambiente della realtà virtuale le frenetiche e brutali dinamiche di DOOM, offrendo al giocatore la possibilità di vivere un'esperienza mai vista.
 
I giocatori vivranno l'universo di DOOM come mai prima d'ora, attraversando senza soluzione di continuità la base dell'UAC su Marte e gli abissi dell'inferno, mentre intensi scontri ed enigmi impegnativi metteranno a dura prova la loro abilità.
 
Ambientato appena dopo l'invasione della struttura di ricerca dell'UAC su Marte da parte dei demoni infernali, DOOM VFR rappresenta un'esperienza di gioco del tutto nuova all'interno dell'universo di DOOM. I giocatori vestiranno i panni dell'ultimo umano superstite di cui si abbia notizia, la cui coscienza, in attuazione di un protocollo operativo top secret dell'UAC pensato proprio per le situazioni di estrema emergenza, è stata trasferita nella matrice di un cervello artificiale. Il suo compito è ripristinare in maniera stabile l'operatività della base e fermare l'assalto dei demoni con ogni mezzo a sua disposizione.

Per saperne di più su DOOM VFR, visita il sito https://doom.com  

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Doom

  • Immagine della copertina del gioco Doom per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Doom
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×