GameStorm

News del 16 ottobre 2017

DOOM arriva a novembre su Nintendo Switch

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm in possesso della nuova console Nintendo Switch che, a partire dal prossimo novembre, potranno dilettarsi combattendo i demoni di DOOM. L'annuncio viene direttamente da id Software e Bethesda, rispettivamente developer e publisher del game già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. In calce potete osservare il relativo trailer dove vengono elencate anche le caratteristiche che il titolo avrà sulla console della Grande N.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che il capolavoro ammazza-demoni di id Software DOOM, sarà disponibile per Nintendo Switch dal 10 novembre.

In un nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato oggi da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza. Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e perfettamente aderente all’esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.

Sviluppato da id Software in cooperazione con Panic Button, DOOM su Nintendo Switch porta il pluripremiato sparatutto del 2016 a un nuovo pubblico. Per maggiori informazioni su DOOM per  Nintendo Switch visitate Bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Doom

  • Immagine della copertina del gioco Doom per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Doom
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×