GameStorm

News del 19 dicembre 2017

For Honor - L'inverno arriva dal 21 dicembre, con l'evento ''Festival del Vento Glaciale''


 

In questo caso, non si può proprio non citare un qualunque membro della famiglia Stark di Game of Thrones dicendo “L’Inverno sta arrivando”, visto il gelido evento che si prepara a colpire For Honor.

Come annunciato da Ubisoft, mancano pochi giorni all’inizio del Festival del Vento Glaciale, che partirà il 21 dicembre e introdurrà nuove modalità tutte da provare nei campi di battaglia ghiacciati.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 18 dicembre 2017 — Ubisoft annuncia che dal 21 dicembre 2017 al 4 gennaio 2018 For Honor ospiterà un evento invernale, il Festival del Vento Glaciale, su tutte le piattaforme. Durante l’evento, i giocatori potranno partecipare a una nuova modalità Rissa e ottenere esclusivi oggetti per la personalizzazione a tema invernale.

Dal 21 dicembre, i venti gelidi che soffieranno sul mondo di For Honor daranno vita a un campo di battaglia da brivido.
I giocatori potranno accedere a una nuova modalità Rissa 2v2, chiamata Guerrieri sul Ghiaccio, in cui combatteranno su un lago congelato. E mentre la battaglia infuria, dovranno anche fare attenzione alle crepe nel ghiaccio, che potrebbero trasformarsi rapidamente in una gelida tomba. 

Il Festival del Vento Glaciale porterà anche alcune ricompense a tema invernale che i giocatori potranno utilizzare per personalizzare i propri eroi. Abiti da combattimento, nuove armi, effetti mood, emote e molto altro ancora potranno essere ottenuti giocando in una qualsiasi modalità durante l’evento. Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori potranno accedere a una nuova Maschera, unico per ciascuna fazione, al prezzo scontato di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe, e a partire dal 28 dicembre, per ciascun eroe sarà disponibile un pacchetto contenente tutti gli oggetti a tema invernale, che cambierà dinamicamente in base a quelli già posseduti.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/ForHonorIT/

* Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Québec, Toronto e Blue Byte.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

For Honor

  • Immagine della copertina del gioco For Honor per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a For Honor
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×