GameStorm

News del 19 gennaio 2017

For Honor - Ecco come guadagnarsi l'accesso alla Beta

Attraverso un comunicato stampa, Ubisoft ha rivelato quelli che saranno i contenuti della Closed Beta di For Honor, giocabile dal 26 al 29 gennaio. Inoltre, la società francese ha pubblicato un nuovo sito web interattivo, "SCARS" che permetterà di ottenere un codice speciale per partecipare alla versione di prova "riservata" dei prossimi giorni. Qua sotto, potete leggere tutti i dettagli e vedere un nuovo trailer relativo alla beta.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 19 gennaio 2017 —Ubisoft®ha svelato i contenuti dell’imminente Closed Beta di For Honor™, che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio su tutte le piattaforme. Nei quattro giorni della Beta, i giocatori avranno l’opportunità di provare nuovi contenuti multiplayer, nuove mappe e nuovi eroi giocabili. Inoltre, Ubisoft annuncia il lancio di SCARS, un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri di For Honor™e, completando l’esperienza, di ricevere persino un codice per partecipare alla Closed Beta.

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno scoprire il tipo di guerriero che c’è in loro, scegliendo fra oltre 9 diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor:gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai. Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. I giocatori potanno confrontarsi tra loro in tre modalità multiplayer davvero adrenaliniche e intense, Dominio 4x4, Rissa 2x2 e Duello 1x1, in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono 3 nuove mappe. I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un’attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all’enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai. Per partecipare alla Closed Beta occorre iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war.

In SCARS, la nuova esperienza digitale di For Honor, le cicatrici svelano la storia dell’intenso e sanguinoso conflitto tra i grandi guerrieri. Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore si scontrano in un emozionante duello, incrociando le spade per la resa dei conti finale, dando vita a una serie di 12 video inediti e realizzati in esclusiva. Per onorare i propri eroi, i partecipanti devono scegliere l’arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero. Scegliendo la spada, l’ascia o la nodachi, i giocatori possono personalizzare tre elementi di ciascuna arma, dando vita a oltre 192 combinazioni possibili. Una volta armati, potranno unirsi a questo conflitto eterno e ottenere un codice per la Closed Beta. Per accedere a SCARS, visitare: www.forhonorgame.com/scars.

Link di riferimento: http://scars.forhonorgame.com/it-IT/index.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

For Honor

  • Immagine della copertina del gioco For Honor per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a For Honor
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×