GameStorm

News del 6 aprile 2017

La DEMO di Dishonored 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Ve lo avevamo preannunciato qualche giorno fa e oggi ve ne diamo la conferma. Dishonored 2 è testabile attraverso la demo gratuita rilasciata per PlayStation 4, Xbox One e PC sui rispettivi store.

La versione di prova consente di svolgere le prime tre missioni del gioco sia nei panni di Corvo Attano che di Emily Kaldwin.

Inoltre, l’upgrade al gioco completo è in sconto del 50% per un periodo limitato.

Vi lasciamo alle parole del publisher e al relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di comunicare che la versione di prova di Dishonored 2, che permette ai giocatori di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell'imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano, è ora disponibile per il download su PlayStation®StoreXbox Store e Steam!

I giocatori che sceglieranno di passare al gioco completo riceveranno uno sconto del 50% sull’acquisto tramite PlayStation®Store, Xbox Marketplace e Steam per un periodo limitato di tempo. Inoltre, chi passa alla versione completa del gioco durante o dopo la versione di prova manterrà tutti i salvataggi effettuati e potrà continuare a divertirsi con la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui sono arrivati nella versione di prova.

Vesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell'acclamato gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell'Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come "incredibile" e "splendido sequel", dichiarato un "capolavoro" da Eurogamer e osannato come "una magnifica storia di vendetta come poche altre" da Game Informer. Premiato con il titolo di Gioco dell'Anno da PC Gamer, Gioco dell'Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto oltre 100 premi come miglior gioco del 2016.

Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell'Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Per maggiori informazioni sulla prova gratuita, visita Bethesda.net Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita dishonored.bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dishonored 2

  • Immagine della copertina del gioco Dishonored 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 10 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dishonored 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×