GameStorm

News del 2 novembre 2016

Dishonored 2 - Corvo Attano è il protagonista del nuovo trailer

Bethesda e Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato all’imminente Dishonored 2, in uscita il prossimo 11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il video, che vi alleghiamo al termine dell’articolo, è dedicato al protagonista maschile, Corvo Attano, che gli amanti del brand hanno ben conosciuto nel primo capitolo. Qua sotto potete leggere ulteriori dettagli rilasciati da publisher e developer.

COMUNICATO STAMPA

La peste è un lontano ricordo. L'imperatrice Emily Kaldwin governa l'impero delle isole. Quindici anni dopo gli eventi del primo gioco, Corvo Attano è ancora intento a proteggere la figlia da ogni genere di minaccia. Ora, in Dishonored 2, il Protettore Reale dovrà affrontare la sfida più impegnativa e pericolosa. Quando un'usurpatrice soprannaturale rovescia il trono, dovrete nuovamente entrare nei panni di Corvo Attano per riprendervi ciò che vi appartiene.

Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà a proprio agio scegliendo Corvo come personaggio per la prima partita di Dishonored 2. Tuttavia, Corvo si è evoluto dalla sua prima esperienza videoludica. È più vecchio, più esperto, più saggio. "Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo" dice il direttore creativo Harvey Smith. "È sempre l'assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo."

Il suo modo di pensare non è l'unica differenza. "Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco" afferma il capo progettista Dinga Bakaba.

Guardate il nostro ultimo video per scoprire di più su Corvo, sui suoi obiettivi e su come i suoi poteri sono stati migliorati per dare maggiore libertà ai giocatori. Un avvertimento: più conoscerete Emily e Corvo, più sarà difficile scegliere con quale personaggio iniziare a giocare. "Un dilemma interessante: la novità di Emily o la nostalgia di Corvo?" afferma Smith.

Dishonored 2 arriva in tutto il mondo l'11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotatelo subito per iniziare a giocare un giorno prima dell'uscita ufficiale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dishonored 2

  • Immagine della copertina del gioco Dishonored 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 10 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dishonored 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×