GameStorm

News del 24 ottobre 2016

Un intrigante live-action trailer per Dishonored 2

Bethesda ha rivelato, attraverso il comunicato stampa che potete leggere qua sotto, di aver pubblicato un nuovo video dedicato a Dishonored 2, titolo made in Arkane Studios, il cui lancio è previsto per il prossimo 11 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un live-action trailer e potete vederlo, in lingua italiana, in calce all'articolo.

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo appena pubblicato un nuovo trailer live action per Dishonored 2, "Riprenditi ciò che ti appartiene". Quando Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove vi spingerete per dare la caccia ai vostri nemici e riprendervi ciò che vi appartiene?

Vestite nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie di Arkane Studios, in uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggiate ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungete Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, date la caccia ai vostri nemici e cambiate per sempre il destino dell'impero.

Prenotando Dishonored 2, potrete iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverete una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, l’originale e acclamato primo capitolo della serie, vincitore di oltre 100 riconoscimenti come “Gioco dell’anno”, più tutti I suoi DLC.

Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visitate dishonored.bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dishonored 2

  • Immagine della copertina del gioco Dishonored 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 10 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dishonored 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×