GameStorm

News del 22 marzo 2017

BioWare lavora su delle patch che risolveranno "parecchi dei problemi" di ME: Andromeda


 

BioWare ha scalfito solo la punta dell’iceberg di problemi presenti in Andromeda, rilasciando già due patch per PC e una per console. C’è ancora tanta strada da fare per placare l’ira dei giocatori che continua a sfogarsi sul web, mettendo in risalto i numerosi problemi di questo titolo a cui BioWare e EA hanno lavorato per ben 5 anni.

Ian Frazer risponde ad un fan, che su Twitter chiede se a breve uscirà una patch per risolvere i famosi problemi di animazione riscontrati da molti. La risposta del Lead Designer resta molto vaga, confermando che al momento il team è al lavoro per risolvere molti dei problemi, ma che non si può sbottonare ulteriormente.

A chi si lamenta circa le scarse opzioni di scelta riscontrate nella creazione del personaggio, invece, risponde che BioWare sta valutando varie opzioni per migliorare questo aspetto, ma che non è in grado di fare nessuna promessa concreta a riguardo.

Insomma, c’è ancora tanta strada da fare e il team BioWare dovrà impegnarsi parecchio per cambiare l’opinione di chi ha già definito questo nuovo capitolo un flop, nonostante il lancio estremamente recente in territorio a stelle e strisce. E a tal proposito, ne approfittiamo per ricordarvi che da domani, 23 marzo, Mass Effect: Andromeda sarà disponibile anche qui da noi per PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-will-see-lots-of-issues-patched-strong-support


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mass Effect: Andromeda

  • Immagine della copertina del gioco Mass Effect: Andromeda per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mass Effect: Andromeda
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×