Michael Gamble, Aaryn Flynn e Ian Frazier, a capo del team di sviluppo di Mass Effect: Andromeda, continuano nella loro “missione” di stuzzicare il più possibile i fan su Twitter, rivelando sprazzi di informazioni che vanno ad aggiungersi a quelle rilasciate finora dal team BioWare.
Da quest’ultima sessione Q&A su Twitter, abbiamo scoperto che in Andromeda non ci sarà il level cap, sarebbe a dire che il nostro personaggio potrà raggiungere il massimo punteggio in ogni abilità, ma che per farlo servirà almeno una Nuova Partita +, iniziando la campagna singola importando il protagonista già livellato.
Si sa già che in questo titolo si potrà passare da un’abilità all’altra durante il combattimento, e quando un fan ha chiesto come funzionerà questa nuova opzione, la risposta è stata che si potranno impostare delle abilità preferite per certi tasti (come già visto nei titoli precedenti), oppure ricorrere al menù radiale.
Per quanto riguarda invece la personalizzazione del nostro Pioniere, Aaryn Flynn ci fa sapere che non sarà possibile modificarne il corpo, ma solo il viso.
Vi ricordiamo che manca poco più di un mese all'uscita del titolo BioWare che sarà disponibile per PS4 e Xbox One.
Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-will-not-have-level-cap-and-body-customization
@AarynFlynn @call_ishmael There's no level cap, so if you really want to, you can keep on leveling up until you've maxed out every skill. :)
— Ian S. Frazier (@tibermoon) 17 febbraio 2017
@AarynFlynn @call_ishmael You'll likely need to start NG+ at least once to pull that off, though.
— Ian S. Frazier (@tibermoon) 17 febbraio 2017
@DaCrackseed yup, and off of the radial menu option
— Michael Gamble (@GambleMike) 19 febbraio 2017
@GamedamMeister @BioFanOfficial No body customization unfortunately
— Aaryn Flynn (@AarynFlynn) 19 febbraio 2017
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×