GameStorm

News del 5 ottobre 2017

Tekken World Tour - Le finali San Francisco saranno trasmesse su Twitch

Le finali del Tekken World Tour si terranno per la prima volta al di fuori della terra del Sol Levante. Il 12 novembre 2017, il RE di Tekken sarà "eletto" a San Francisco, al Metreon. Sarà possibile seguire l'ambiziosa competizione mondiale in esclusiva su Twitch. All'evento saranno ovviamente presenti anche Katsuhiro Harada, direttore del brand, e il Progettista Senior, Michael Murray, e spetterà a loro incoronare il miglior giocatore di Tekken. Tutti i dettagli in merito sono racchiusi nel comunicato del publisher Bandai Namco, che potete leggere qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il celebre produttore e sviluppatore di contenuti d’intrattenimento interattivo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato oggi maggiori dettagli sul suo prossimo torneoTEKKEN World Tour Finals, presentato da Nissin Cup Noodlesâ. Rompendo la tradizione, per la prima volta nei suoi oltre 20 anni di storia del franchise, il TEKKEN World Tour Finals si terrà al di fuori del Giappone. I fan di TEKKEN potranno assistere all’incoronazione del nuovo Campione del mondo di TEKKEN il 12 novembre 2017, quando 16 dei migliori lottatori si sfideranno in un appuntamento unico al Metreon di San Francisco. L’evento sarà anche trasmesso in diretta streaming in esclusiva su Twitch.

L’azione partirà alle 12:00 pm PST / 21:00 CEST, quando inizieranno i primi due turni eliminatori del TEKKEN World Tour Finals. I migliori 16 giocatori in classifica in rappresentanza di America, Europa e Asia-Pacifico cercheranno di distruggere senza pietà i propri avversari e dalla pila degli sconfitti emergeranno due finalisti per la sfida finale. Il Direttore del franchise di TEKKEN, Katsuhiro Harada, e il Progettista senior, Michael Murray, saranno entrambi presenti per incontrare i fan e incoronare personalmente il nuovo campione di TEKKEN, che si porterà a casa un montepremi di 50.000 dollari, assicurandosi un posto nella storia di TEKKEN, oltre al diritto di vantarsene per tutta la vita.

TEKKEN 7 ha garantito molte nuove esperienze ai nostri fan e aver portato il TEKKEN World Tour Finals fuori dal Giappone è una nuova esperienza assolutamente unica che vogliamo offrirgli”, ha dichiarato Katsuhiro Harada, Direttore del franchise di TEKKEN in BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Vedere TEKKEN 7 affiancato da un tale entusiasmo e da così tanti e abili concorrenti da tutto il mondo, ha ripagato le molte ore e il duro lavoro che il team di TEKKEN ha dedicato al gioco.”

“Abbiamo collaborato con BANDAI NAMCO per creare la community e l’infrastruttura in grado di sostenere una crescita a lungo termine di questo storico franchise di combattimenti”, ha dichiarato Richard Thiher, Direttore della programmazione di Twitch. “Sullo base dello slancio per il TEKKEN World Tour, tra cui il suo alto livello di impegno online su Twitch, abbiamo sviluppato una collaborazione di successo tra brand che non mostra segni di rallentamento.”

I fan di TEKKEN che intendono partecipare al torneo di persona possono acquistare i biglietti per il TEKKEN World Tour Finals alla pagina: https://twt2017-finals.eventbrite.com. Chi invece non riuscirà a presenziare al torneo a San Francisco, in California, potrà seguirlo in diretta su Twitch, la piattaforma che trasmetterà in esclusiva il TEKKEN World Tour Finals, all’indirizzo Twitch.tv/Tekken.

Oltre a trasmettere in esclusiva il torneo, Twitch gestisce anche l’operatività della lega di TEKKEN 7, tra cui eventi e contenuti su scala globale.

Prima della finale, il prossimo appuntamento per tutti i lottatori europei sarà la Paris Games week, uno degli eventi più celebri e attesi del settore. Le sfide si terranno sabato 4 e domenica 5 novembre. Presto saranno disponibili maggiori informazioni e il programma completo.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken www.tekken.com

Entra nel feudo di Mishima:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tekken 7

  • Immagine della copertina del gioco Tekken 7 per Xbox One
  • Data di uscita:
    01-06-2017
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tekken 7
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×