GameStorm

News del 21 aprile 2017

FF XV - Arriva la Stable Mode per PS4 Pro



 

Con un comunicato stampa, Square Enix ha annunciato un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV, che sarà disponibile a partire dal 27 aprile. Sottolineiamo che, almeno per ora, il comunicato è stato rilasciato esclusivamente in lingua giapponese, per cui non è certo che sarà immediatamente disponibile su scala globale. Vi terremo ovviamente aggiornati qualora ci fossero ulteriori novità.

Ma passiamo all’update vero e proprio, e in cosa consiste. Gli utenti di PS 4 Pro, potranno usufruire della nuova Modalità di Stabilità, che mantiene un frame rate stabile, anche se nell’annuncio non ci sono dati espliciti su quale sia questa frequenza.

Oltre a questa modalità esclusiva per PS4 Pro, le novità che aspettano tutti quanti sono le migliorie alle dimensioni dei sottotitoli e dei testi delle schermate di menù, nuove missioni a tempo con un sistema di classificazione per i giocatori, e nuovi sticker per la Regalia e nuovi brani per il lettore musicale nel gioco.

Vi lasciamo gustare le immagini rilasciate, prese dalla versione giapponese.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/20/new-final-fantasy-xv-patch-adds-stable-mode-ps4-pro-coming-april-27th/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Final Fantasy XV

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy XV per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy XV
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×