GameStorm

News del 15 febbraio 2017

FF XV e Nissin ci presentano un ridicolo casco bonus per Noctis


 

La collaborazione tra Final Fantasy XV e i Cup Noodles dell’azienda Nissin, ha dato alla luce un bonus che probabilmente nessuno di noi avrebbe mai pensato di vedere: un casco a forma di confezione di noodle.

C’era davvero bisogno di questo casco? Forse no, ma vista la collaborazione prolungata tra i due marchi, questa è stata forse la conclusione più scontata.

Tutto è iniziato da uno spot per la TV (che nel caso vi siate perso, vi lasciamo in calce) che ha iniziato la collaborazione che è sfociata in questo bonus che sarà disponibile per chi comprerà il set di Cup Noodles dedicato al gioco, Final Fantasy Boss Collection, e inserirà il codice che riceverà all’acquisto.

Per ora non si sa se questo bonus sarà disponibile per tutte le piattaforme e al di fuori del Giappone, ma i giocatori orientali potranno usufruirne a partire da questa estate.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/15/final-fantasy-xv-getting-ridiculous-game-cup-noodle-helmet-noctis-boss-collection-bonus/



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
15-02-2017
G-PqV

FFXV da l'impressione di puntare moltissimo sul fan-service. Una brutta piega, o piaga, che sta contagiando anche il mondo videoludico... Peccato.

0
avatar di ozzo
15-02-2017
ozzo

Senza esser troppo cattivi ma questo tipo di bonus possono anche non farlo arrivare da noi... non credo ne sentiremo la mancanza!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Final Fantasy XV

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy XV per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy XV
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×