GameStorm

News del 23 febbraio 2018

Sword Art Online: Fatal Bullet è disponibile su PS4, One e PC - Ecco il trailer di lancio

Dimps e Bandai Namco, in qualità rispettivamente di developer e di publisher hanno pubblicato il trailer di lancio di Sword Art Online: Fatal Bullet. Lo shooter/action/RPG è, infatti, da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, un ibrido tra uno sparatutto e un gioco di ruolo e d’azione assolutamente unico, è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM™. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di celebrare il lancio del gioco con un nuovo trailer!

Diventa l’eroe di Gun Gale Online nel nuovo gioco del franchise di SAO,SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET. Esplora gli scenari unici e realistici di Gun Gale Online,che ricordano un film di fantascienza, dove potrai scegliere tra numerose armi e stili di combattimento. Interagisci con i personaggi dei romanzi, gli anime e i giochi precedenti di Sword Art Online, mentre esplori un mondo davvero personalizzato e migliorato graficamente. Vesti i panni del protagonista, combatti contro gli avversari usando nuove armi e personalizza ulteriormente l’esperienza di gioco creando nuove abilità e capacità. Immergiti completamente in SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

  • Benvenuto nel mondo delle armi – Gun Gale Online di Sword Art Online II è stato migliorato e diversificato graficamente con molti scenari da scoprire in una nuova storia originale, supervisionata dall’autore della serie, Reki Kawahara.
  • Motore grafico Unreal – Perditi in un mondo realistico sviluppato da Dimps con ambientazioni e texture dettagliate, rese possibili grazie al motore Unreal Engine 4.
  • Amico o nemico – Sfida boss impegnativi che richiedono l’aiuto di amici in modalità cooperativa oppure affrontali nelle battaglie 4 contro 4.
  • Sparatorie realistiche ed eroiche – Scopri una vasta gamma di armi uniche e splendidamente realizzate tra cui scegliere, oltre a molte abilità da creare.

Una novità per XBOX ONE – Per la prima volta nella storia di questa celebre serie videoludica, Sword Art Online arriverà contemporaneamente su Xbox One, PC Digital e PS4.

Ma c’è un’altra ottima notizia per i fan. Infatti,prenotandoSWORD ART ONLINE: FATAL BULLET per PC tramite STEAM si potrà ricevere automaticamente dal 23 marzo la propria copia gratuita di Sword Art Online Re: Hollow Fragment su STEAM. In seguito, Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà anche acquistabile in modo indipendente sempre su STEAM. Maggiori dettagli sulla versione a pagamento di questo titolo saranno svelati più avanti.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET è disponibile per la prima volta contemporaneamente su PlayStation®4, Xbox One, PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

RESTA CONNESSO:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×