GameStorm

News del 16 gennaio 2018

Siete in cerca di buoni propositi per il 2018? Ecco dove ''ottenerli''

Siamo oramai arrivati nel post-Epifania, quel periodo nel quale ci si dovrebbe impegnare per dar consistenza effettiva a tutti i buoni propositi fatti alla fine dell’anno, tra un cenone di Natale e un brindisi a Capodanno. Siamo convinti che molti di voi avranno promesso di iniziare ad allenarsi, di riprendere con la palestra, con lo yoga, con le partite a calcetto tra amici. Ma, come spesso capita, tutto viene rimandato al “duemilaecredici” e, tra un impegno scolastico (o lavorativo) e l’altro, si finisce per tornare a casa tanto stanchi da volersi solo rilassare, per qualche minuto, davanti alla TV o alla propria Console.

Pur consapevoli che l’attività all’aria aperta possa farvi del bene, abbiamo pensato anche alla vostra “spossatezza da inizio anno”, perché possiate almeno sgranchirvi le dita e, perché no, socializzare online con i vostri compagni di gioco.

Potreste andare in esplorazione alla ricerca di tesori e allenare la vostra mente con gli enigmi di Uncharted 4: La Fine di un Ladro o Uncharted: L’Eredità Perduta.

Non avete nemmeno il tempo di andare in negozio? Fatelo comodamente da casa, acquistando le PSN Network Cards Online, e riscattando il videogame desiderato attraverso il PlayStation Network, approfittando, magari, dei periodici e interessanti sconti di Sony.

Volete sfidare un vostro amico online ad uno sport game (ad esempio un FIFA 18 o un PES 2018), e dimostrare chi è più veloce nelle piste di Forza Motorsport 7 e nelle location spettacolari di Forza Horizon 3? Perché non sfruttare un Abbonamento Xbox Live 12 Mesi? Ovviamente, questo vi consentirebbe anche di accedere, oltre che al multiplayer online, anche a tutti i contenuti “bonus” riservati da Microsoft agli utenti GOLD.

Se, invece, non siete in possesso di una console PlayStation 4 e/o Xbox One ma amate le avventure di Super Mario, Link e Samus, e tutto il divertimento garantito dalle funzionalità della nuova console “ibrida” di Nintendo, potete optare per un Codice Switch tramite una Nintendo eShop Card (utilizzabile anche per le altre console della Grande N).

Insomma, avete ancora tutto l’anno per mantenere le promesse fatte nel 2017: non disperatevi il tempo non manca… Nel caso, però, dovreste temporeggiare, ci siamo divertiti a darvi delle valide alternative per godervi al meglio questo inizio 2018.

Link di riferimento: http://startselect.com/it-it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×