GameStorm

News del 16 novembre 2017

Koei Tecmo ha annunciato la data d’uscita di Dinasty Warriors 9

Dopo la presentazione avvenuta diversi mesi fa, Koei Tecmo si è finalmente sbottonata sulla data d’uscita di Dinasty Warriors 9. Il gioco sarà disponibile dal 13 febbraio, e potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’epico open-world DYNASTY WARRIORS 9 sarà disbonibile nelle regioni occidentali il 13 Febbraio 2018 per PlayStation®4Xbox One e PC Windows su Steam®

Koei Tecmo ha anche annunciato i fantastici contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di DYNASTY WARRIORS 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan. Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese. 

Per essere sempre aggiornato su DYNASTY WARRIORS 9 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9 o entra nella  community su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

A proposito di Dynasty Warriors 9 
Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, DYNASTY WARRIORS 9 segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell'era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle impressionanti macchinazioni politiche e militari dell'epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all'unificazione definitiva della Cina. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×