GameStorm

News del 15 novembre 2017

Gioca insieme ai tuoi amici nella nuova espansione online di Final Fantasy XV


 

Rimandata da Square Enix in ottobre, finalmente “Comrades”, l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV, è ufficialmente disponibile per tutti i possessori del gioco. Preparatevi ad unire le forze coi vostri amici, e arruolatevi insieme a loro tra le fila degli Angoni reali, per riportare la luce nel regno di Lucis.

COMUNICATO STAMPA

LONDRA (15 novembre 2017) – A partire da oggi, i giocatori di FINAL FANTASY® XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata “Comrades”. In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che ti permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.

In Comrades potrai creare il tuo personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrai a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrai pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrai anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla tua base a Lestallum, avrai la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.

FINAL FANTASY XV ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ è disponibile per i giocatori che hanno acquistato FINAL FANTASY XV e il Pass stagionale di FINAL FANTASY XV. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation®Store. Maggiori dettagli sull’ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ sono disponibili al link seguente: https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/

Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV

Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN

Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV 

Pagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×