GameStorm

News del 23 settembre 2017

In Code Vein non sarà possibile cambiare la difficoltà



 

Abbiamo descritto Code Vein come un JRPG dalle ambizioni da souls-like, vista la difficoltà che ha presentato a coloro che hanno potuto provarlo in anteprima, e sembra che il gioco darà del filo da torcere a parecchi giocatori, soprattutto dopo aver scoperto che non sarà possibile settare la difficoltà ad un livello più semplice.

A dichiararlo è stato il produttore Keita Iizuka, e il regista Hiroshi Yoshimura, rivelando che l’unica difficoltà disponibile, sarà quella di default, che spingerà così il giocatore a livellare il proprio personaggio per essere in grado di affrontare le sfide più ardue e i nemici più ostici.

Un modo per "bypassare" eventuali nemici troppo difficili da sconfiggere (oltre al sottinteso “git gud”), sarà la possibilità di alterare le statistiche del proprio eroe e cambiare la propria strategia in modo da battere i nemici che sembrano troppo forti.

Il produttore del gioco conclude l’intervista sottolineando una differenza sostanziale con la saga di Dark Souls, ossia la possibilità di avere un compagno d’avventura che avrà un proprio background e personalità, in modo da renderli interessanti e non solo utili in battaglia.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/code-vein-no-easy-mode-dark-souls-difference/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×