GameStorm

News del 29 aprile 2017

Tekken 7 - Ecco il motivo dell'esclusione di Roger Jr.

In una recente intervista rilasciata ai colleghi di VG247.com, gli sviluppatori Namco di Tekken 7 hanno rivelato il perché dell’esclusione dal roster del canguro Roger. Ecco le parole del producer Harada:

“Circolava un video nel quale il cane di un uomo veniva bloccato da un canguro, scatenando la reazione del padrone che ha colpito con un pugno il marsupiale. In breve divento un grande problema. Le persone hanno iniziato a lamentarsi dell’azione dell’uomo. Ormai ci sono troppi animalisti. Magari non avrebbero avuto da ridire in merito al nostro gioco ma abbiamo preferito non rischiare inutili polemiche.”

In merito al lottatore Kuma ha poi, sarcasticamente, dichiarato: “non verrà rimosso perché è un orso e ovviamente è più forte di un umano”.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con questa decisione?

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/26541-tekken-7s-roger-jr-removed-because-stupid-yet-fun-kangaroo-video-causing.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di mpasseri
30-04-2017
mpasseri

Dico solo "ma ce rendiamo conto?" Mi stupisco della stupidata umana e parlo in primis degli sviluppatori prima che degli animalisti.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×