GameStorm

News del 27 aprile 2017

Primi screenshot rilasciati per Call of Duty: WWII


 

A seguire il reveal dello spettacolare trailer che vi abbiamo mostrato, sono state rilasciate nuove immagini da Activision, che ci danno un’idea di come il team ha deciso di ricreare in modo crudo e realistico, il conflitto della Seconda Guerra Mondiale in Call of Duty: WWII.

Il titolo è ambientato tra il 1944 e il 1945, a partire dallo sbarco in Normandia, passando per il Belgio e arrivando fino in Germania. Seguirà principalmente la Prima Divisione di Fanteria (una divisione dell'Esercito degli Stati Uniti), ma mostrerà anche dei personaggi di varie nazionalità, come l’Intelligence Britannica rappresentata dall’Ufficiale Crowley, o il leader della Resistenza Francese, Russeau.

Il protagonista sarà il soldato “Red” Daniels, una giovane recluta che è sbarcato sulle coste della Normandia insieme al suo migliore amico, Robert Zussman.

Il multiplayer verrà presentato ufficialmente all’E3, e includerà le modalità “Guerra”, un PvP con degli obiettivi e una trama che vedrà lo scontro tra le forze dell’Asse e quelle degli Alleati. Ci saranno le Divisioni, che permetteranno al giocatore di arruolare delle divisioni per farle salire di grado. Inoltre, ci sarà una modalità co-op che includerà… nazisti zombie.

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII sarà disponibile per console e PC dal 3 novembre.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/26/call-duty-wwii-gets-first-screenshots-showing-gritty-war-nazi-zombies/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
27-04-2017
G-PqV

omidioooo anno mexo li zomby anke kuàà dei uan assicurato

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×