Come ben sapete, BioWare ha lavorato allo sviluppo di Mass Effect: Andromeda per ben 5 anni, e in quel lasso di tempo varie idee vanno e vengono, alcune trovano spazio nella versione definitiva del gioco, altre invece vengono scartate e sostituite.
Per prima cosa possiamo notare come alcuni personaggi fossero stati concepiti in maniera un po’ diversa rispetto a quelli che ci hanno accompagnato alla scoperta di Andromeda, nella versione completa del gioco. Addirittura possiamo notare come Vetra, in principio avesse un altro nome.
E poi c'è, Cora, che sembra quella che durante la fase di sviluppo, ha subito più cambiamenti, almeno a livello estetico, rispetto al resto del team.
Per quanto riguarda gli avamposti, dall’immagine possiamo notare alcuni nomi diversi rispetto a quelli scelti per la versione definitiva, e anche l’opzione di scegliere per ognuno di loro un compito (un po’ come la scelta tra avamposto militare e scientifico che abbiamo a disposizione per il primo insediamento su Eos).
Per vedere il resto della galleria, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.
Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/26/new-mass-effect-andromeda-concept-art-revealed-showing-early-gameplay-ideas-character-design/
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