GameStorm

News del 27 aprile 2017

Mass Effect: Andromeda - Pubblicato il concept art e le prime idee del gioco


 

Come ben sapete, BioWare ha lavorato allo sviluppo di Mass Effect: Andromeda per ben 5 anni, e in quel lasso di tempo varie idee vanno e vengono, alcune trovano spazio nella versione definitiva del gioco, altre invece vengono scartate e sostituite.

Per prima cosa possiamo notare come alcuni personaggi fossero stati concepiti in maniera un po’ diversa rispetto a quelli che ci hanno accompagnato alla scoperta di Andromeda, nella versione completa del gioco. Addirittura possiamo notare come Vetra, in principio avesse un altro nome.

E poi c'è, Cora, che sembra quella che durante la fase di sviluppo, ha subito più cambiamenti, almeno a livello estetico, rispetto al resto del team.

Per quanto riguarda gli avamposti, dall’immagine possiamo notare alcuni nomi diversi rispetto a quelli scelti per la versione definitiva, e anche l’opzione di scegliere per ognuno di loro un compito (un po’ come la scelta tra avamposto militare e scientifico che abbiamo a disposizione per il primo insediamento su Eos).

Per vedere il resto della galleria, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/26/new-mass-effect-andromeda-concept-art-revealed-showing-early-gameplay-ideas-character-design/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×