GameStorm

News del 26 aprile 2017

Quake Champions - Ecco il profilo dell’arena “Ruins of Sarnath”

In attesa di avere nuove informazioni circa la data d’uscita, Bethesda continua a rilasciare aneddoti circa le features di Quake Champions. In questo caso, vi riportiamo il comunicato stampa, con relativo trailer, riguardante l’arena “Ruins of Sarnath”. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione!

COMUNICATO STAMPA

BETHESDA

Quake Champions

Profilo dell'arena: Ruins of Sarnath

Ciao a tutti!

Oggi presentiamo un nuovo video dedicato alla nuova e letale arena di Quake Champions: Ruins of Sarnath. Questo tempio ricoperto di melma e dedicato all'antica divinità Cthalha è un ambiente completo: verticalità con piattaforme di salto e sporgenze, corridoi stretti per scontri adrenalinici e spazi aperti per la frenesia multigiocatore che ha definito Quake la serie di sparatutto competitivi per eccellenza.

Dalla corazza pesante nel canale di chiusa al cannone a rotaia nella cisterna, fino all'inconfondibile Occhio di Cthalha, i giocatori si sfideranno in un'arena nata per la competizione più sanguinaria, senza dimenticare di raccogliere il quad damage e i potenziamenti di protezione.

Guarda il trailer di Ruins of Sarnath e le immagini indicate di seguito. Per maggiori informazioni sull'arena, visita la pagina ufficiale di Ruins of Sarnath su www.Quake.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×