GameStorm

News del 30 marzo 2017

Un nuovo trailer ci mostra i Cattivi di Injustice 2

Perché fare i buoni quando si può scegliere di essere cattivi? Beh, non applicate questo concetto alla vita di tutti i giorni ma nessuno vi vieta di impersonare i tanti carismatici villains dell’Universo DC nel prossimo Injustice 2. Il trailer che vi proponiamo in calce è proprio intitolato “È Bello Essere Cattivi”. Qua sotto, inoltre, trovate le parole del publisher. Injustice 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato oggi un nuovissimo trailer di Injustice™ 2È bello essere cattivi!, che rende omaggio ad alcuni dei più temuti supercriminali dell’Universo DC, da Gorilla Grodd a Bane. I giocatori potranno farsi un’idea degli stili di combattimento dei cattivi di Injustice 2 e di come riescono a seminare il panico tra gli avversari.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito  www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×